27 July, 2013

ALINGO...P-SQUARE


Pubblicato in data 25/giu/2013
Buy this release on iTunes: http://bit.ly/14oCTzH
Listen on Spotify: http://spoti.fi/14KT6zv

P SQUARE: THE KINGS OF AFRICA!

È FINALMENTE ARRIVATA IN ITALIA "ALINGO"!!!

TIME RECORDS è lieta di annunciare di aver firmato la band più famosa d'Africa: i P SQUARE!
"Alingo" è il titolo del brano che, nelle prossime settimane, li lancerà nel panorama internazionale e che, ancora prima dell'uscita ufficiale, ha già destato l'interesse di tutti gli addetti ai lavori!

IN TUTTE LE RADIO DA VENERDÌ 21 GIUGNO 2013!!!

I P SQUARE sono un duo nigeriano formato dai fratelli gemelli Peter e Paul Okoye, famosissimo in tutta l'Africa e non solo. Nel 2011, sono stati scoperti dal noto cantante americano di origini nigeriane, Akon, che li ha messi sotto contratto sulla sua etichetta Konvict Muzik; nel 2012, i P SQUARE hanno deciso di fondare la loro label, la Square Records.

Fin da giovanissimi, i due erano fan di artisti del calibro di MC Hammer, Bobby Brown e Michael Jackson e sulla scia dei loro miti hanno costruito la loro carriera! "Double P", "P & P", e "Da Pees", sono stati i primi nomi del gruppo, fino a quando alla fine hanno deciso di chiamarsi "P SQUARE".

La loro "fan base" è in continua crescita in tutta l'Africa: i loro irriducibili fan si trovano prevalentemente a Città del Capo, dove si sono esibiti in questi ultimi anni al fianco di artisti internazionali come Sean Paul, Akon, Ginuwine...e non solo! Peter e Paul sono spesso all'estero per concerti negli USA, dove la comunità nigeriana è numerosissima! Il genere musicale dei P SQUARE è un concentrato di ritmi africani fusi con il sound dell'R&B, dell'Hip Hop e della musica Dancehall.

IL 21 GIUGNO INIZIA L'ESTATE CON "ALINGO"!

Siti Ufficiali:
http://www.mypsquare.com
http://www.facebook.com/mypsquare

STAY CONNECTED

http://facebook.com/timerec
http://www.timerec.it
http://twitter.com/#!/TimeRecordsIta
http://google.com/+TimeRecords
http://spoti.fi/13h6Dju
  • Categoria

  • Licenza

    Licenza YouTube standard

No comments:

FeedBurner FeedCount